Scarica il buono sconto per i tuoi prossimi acquisti al Vintage Workhsop Milano

28/gen/2010 11.25.47 Stefano Wolf Contatta l'autore

L'ingresso é libero, le date dall'1 al 3 febbraio prossimi e poi ancora dal 16 al 18 febbraio con totale riassortimento degli accessori di pelletteria e aggiunta della categorie foulards, costumi da bagno, cappelli, cravatte, lingerie e corsetteria.
La sede, Admiral Hotel in largo Domodossola 16 a Milano (zona Fieramilanocity). Per chi visiterà la fiera esiste un comodo servizio gratuito di navetta che ferma anche a Porta Domodossola, davanti all'Admiral Hotel, sede del Workshop.
Per raggiungere l'hotel con i mezzi pubblici: da Cadorna MM, prendere qualsiasi treno delle Ferrovie del Nord. Tutti, salvo il Malpensa Express, due minuti dopo la partenza, fermano al passante di Porta Domodossola. Tempo di percorrenza: 3 minuti! E' valido lo stesso biglietto della metropolitana.

Occhio agli orari dell'esposizione-vendita: 1° giorno dalle 13 alle 20, gli altri giorni dalle 9 alle 20 mentre il 16 e 17 febbraio 9/20 e l'ultimo giorno, giovedì 18 febbraio, chiusura anticipata alle 13.
L'ingresso é libero.
Anche se il Vintage non ha date di scadenza e non va mai in svendita, l'Associazione organizzatrice ha pensato a un gentile gesto di benvenuto a tutti i visitatori: presentando al personale in loco il Vs. coupon otterrete immediatamente uno sconto del 5% sul prezzo di tutti gli accessori esposti. Da notare che essi sono presentati per la prima volta e, come avrete modo di constatare, saranno straordinari, assolutamente la crema della ricerca Vintage di elevatissima qualità!

I lettori del mio blog possono scaricare qui sotto (click su "read more" ) il coupon per ottenere uno sconto sui prossimi acquisti presso il Vintage Workshop edizione 23 e 24!
(lo sconto non é cumulabile con altre promozioni e ogni visitatore deve presentare un coupon per ottenere la riduzione). La validità parte dall'1 e termina il 18 febbraio 2010.

Buon divertimento e a prestissimo in quel de Milan! Lupo