Comunicato Mazzi Overwear

03/mar/2005 13.46.36 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MILANOVENDEMODA FIRMATA MAZZI
La nota pellicceria veronese presenta le sue proposte fashion
in occasione della fiera di Milano



Mazzi Overwear, azienda veronese da anni rinomata nell’ambito della pellicceria e del prêt-à-porter, presenta le sue nuove proposte in occasione di uno dei prossimi eventi fieristici di settore: MVM-MilanoVendeModa, a Milano dal 25 al 28 febbraio 2005.

MilanoVendeModa, fiera internazionale dell’abbigliamento e degli accessori femminili, è il teatro ideale per lo stile inconfondibile di Mazzi. È una moda dal carattere sensuale e deciso, declinata in due linee distinte: l’elegante linea di punta Mazzi Overwear ed Effetto by Mazzi, dinamica e metropolitana. A Mazzi Overwear appartiene la nuovissima collezione Precious, presentata in anteprima al MilanoVendeModa, in cui la pelliccia diviene particolare pregiato per capispalla ricchi di dettagli lussuosi.

Per conoscere le proposte fashion più attuali, l’appuntamento è presso il pad. 6/2 stand C82 di MilanoVendeModa, a Milano dal 25 al 28 febbraio 2005. È l’occasione ideale per ammirare la collezione Precious, che si renderà indimenticabile anche grazie ad un raffinato omaggio pensato per donare un tocco prezioso alla stampa e agli acquirenti di Mazzi Overwear.

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING
Referente: Danilo Di Michele
Tel. 045 801 31 39 Fax 045 801 04 97
Mail: fashion@ddmadvertising.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl