Scarpe dai colori moda su PinkJungle: le proposte di Bruno Premi per la primavera-estate 2010

04/mag/2010 16.24.59 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Su PinkJungle, shop online ufficiale dello storico marchio Bruno Premi, la nuova collezione di scarpe primavera-estate 2010 rispecchia a pieno le tendenze delle passerelle e le tonalità di moda in questa stagione, che si lascia alle spalle i colori e i tessuti invernali per fare a spazio a quelli leggeri e chic della primavera.

E’ innanzitutto il bianco la tonalità più utilizzata dagli stilisti per la moda primavera-estate 2010, un colore non-colore che con la sua leggerezza e la sua semplicità riesce subito ad allontanare il grigiore dell’inverno, evocando atmosfere calde e spensierate. Per chi ama il total white, Bruno Premi presenta su PinkJungle raffinati sandali bianchi, ma se preferite abbinare accessori di colore diverso sono tante le proposte tra cui scegliere online: dalle ballerine dai colori pastello ai sandali e infradito color cuoio.

Dopo il bianco, il colore che domina in questa stagione è sicuramente il giallo, una delle tonalità principali della primavera-estate 2010. Sia che si preferisca indossare abiti di questo colore, sia che si scelgano tinte calde soltanto per gli accessori, nello shop online PinkJungle troverete sicuramente le scarpe più adatte al vostro look tra i tantissimi modelli presenti nella nuova collezione Bruno Premi.

Infine, per la primavera-estate 2010 anche il rosa antico sembra essere di gran moda, utilizzato in passerella in ogni modo: abiti, borse, scarpe, make up e persino profumo. Il rosa antico è un colore molto raffinato, che torna periodicamente di moda. Se amate un look dai toni soft e pastello potete sempre mixarlo con accessori e scarpe di Bruno Premi dai colori basic come il nero o il bianco.

Sfogliate online su PinkJungle la collezione di scarpe primavera-estate 2010: troverete sicuramente il modello e il colore più adatto per il vostro look all’ultima moda.

Fonte: PinkJungle

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl