ELEGANZA E STILE: LA RISTORAZIONE DI SIGGI TRENDY

06/mag/2010 17.00.52 Quid Comunicazione Contatta l'autore

Si gioca sull’eleganza dei capi più tradizionali e sulla varietà delle parannanze e delle casacche, la nuova stagione dei prodotti Siggi Trendy per la ristorazione. Nel restyling del suo marchio più giovane e informale, l’affermata azienda di abbigliamento professionale Siggi Group, dà largo spazio alle novità dedicate ai professionisti del servizio ai tavoli o al banco, e della cucina. La linea per maître e camerieri propone giacche, camicie, gilet, gonne, pantaloni e casacche, oltre alle parannanze lunghe o corte, con o senza pettorina, per l’uomo e per la donna che vogliono vestire con personalità e fascino anche durante il lavoro senza rinunciare alla funzionalità di capi realizzati con speciali tessuti antimacchia.

Sono destinati ai lavoratori dei ristoranti più eleganti le camicie di pregiata fattura a mezza manica con risvolto per la donna e le giacche con revers arrotondati per l’uomo. La vasta gamma di parannanze, indicata sia per chi ha un look raffinato sia per chi ha l’esigenza di vestire più informale, è caratterizzata da linee semplici e asciutte e da particolari in grado di dare una marcia in più ai capi. Come le parannanze con collo a revers, quelle con bretelle a girocollo fermate da bottone sul davanti, con motivi pieghettati oppure con pettorina a finto gilet e bottoni decorati sulla parte anteriore per rendere più elegante la mise dei professionisti della ristorazione.

Non solo tessuti in tinta unita, ma anche stampati, con cinture e bordi in contrasto o colorati, per chi vuole dare un pizzico di fantasia al proprio stile.

Per la cucina il look dei professionisti ha un design sobrio che non rinuncia però allo stile e alle raffinate finiture. Giacche a doppio petto arricchite da ricami, maniche con risvolto in contrasto, colli alla coreana e bottoni inseriti negli occhielli. E ancora: parannanze con o senza pettorina, con baschina in vita, in tinta unita o a righe e con bretelle fermate davanti da fibbia. Tutti capi che assicurano una perfetta vestibilità per chi ha l’esigenza di “indossare” il comfort, come quello dei pantaloni con elastico in vita.

Per questi capi, i tessuti vanno dal poliestere/cotone al 100% poliestere. La peculiarità di Siggi Trendy risiede anche nell’impiego di un particolare e innovativo tessuto (100% cotone – 170 gr/mq) a struttura nanometrica che permette di far scivolare via acqua e olio, a totale protezione anti macchia. Oltre alle sue proprietà di idrorepellenza, è anche traspirante e dermatologicamente testato e quindi capace di garantire un comfort totale. Il trattamento Indantrene, inoltre, garantisce la assoluta permanenza dei colori.