AL BAR CON LO STILE E LA GRINTA DI SIGGI TRENDY

AL BAR CON LO STILE E LA GRINTA DI SIGGI TRENDY Un look grintoso e pieno di stile accende il lavoro degli operatori di bar e pasticcerie.

06/mag/2010 17.02.25 Quid Comunicazione Contatta l'autore

Un look grintoso e pieno di stile accende il lavoro degli operatori di bar e pasticcerie. A proporlo è Siggi Group, affermata azienda di abbigliamento professionale che con la collezione Siggi Trendy, rinnovata nel look e nel marchio, si rivolge agli operatori di bar, gelaterie, pasticcerie, pub e pubblici esercizi in genere, con capi che abbinano alla funzionalità e al comfort anche la cura dei particolari. Per vestire con fascino e personalità anche durante il lavoro.

Siggi Trendy propone parannanze corte e lunghe per l’uomo e per la donna, con o senza pettorina, con bretelle tradizionali o a girocollo fermate da bottoni, in tinta unita o in gessato. Non manca un’ampia gamma di casacche e scamiciati per chi intende proporsi in modo insolito. La cura del particolare diventa il punto forte della collezione, con ricami e motivi pieghettati sulle tasche, pence, profili e impunture a contrasto, tasche oblique o arricchite da ricercate decorazioni realizzate con punto a giorno e strass, parannanze a salopette o con pettorina a finto gilet. L’ampia gamma delle proposte Siggi riguarda anche i tessuti: in tinta unita, stampati con motivi floreali o a spina di pesce. Siggi risponde ad ogni esigenza di look, dal più elegante al più informale, garantendo allo stesso modo funzionalità e comfort a tutti gli operatori di bar e affini.

Tra le proposte di sicuro impatto, c’è la parannanza donna “Michela, dalle linee semplici e raffinate, impreziosita da motivi pieghettati che si ripetono sia sulla tasca davanti sia sulla pettorina. Per chi intende sfoggiare una mîse più sbarazzina, c’è poi la parannanza donna “Saint Louis” in tessuto stampato con motivi floreali. Grintoso con profili in contrasto e aperture ai fianchi fermate da cinturine regolabili è lo scamiciato “Rosa”.

I capi, proposti in diverse varianti colore, sono realizzati in tessuti resistenti, lavabili, irrestringibili, ingualcibili e antimacchia: dal poliestere 65%-cotone 35% al 100% poliestere, fino al 100% cotone drill sanfor. Il trattamento Indantrene, inoltre, garantisce la assoluta permanenza dei colori. Le taglie sono uniche per le parannanze, mentre vanno dalla XS alla XXXL a seconda degli articoli per gli altri capi.