A maggio le borse in pelle Caleidos sono scontate

A maggio le borse in pelle Caleidos sono scontate Maggio è il mese dedicato alla pelle nei negozi Caleidos: per tutto il mese, sconto del 20% sulle borse in pelle firmate Caleidos.

07/mag/2010 17.36.06 Caleidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Maggio è il mese dedicato alla pelle nei negozi Caleidos: per tutto il mese, sconto del 20% sulle borse in pelle firmate Caleidos. La promozione è valida in tutti i punti vendita Caleidos fino al 31 maggio.
Un’ottima occasione per regalare o regalarsi una delle tante borse in pelle Caleidos della collezione primavera estate 2010: i modelli disponibili sono davvero tanti, perfetti per soddisfare gusti e tendenze di tutte le età e di tutti i portafogli! Una borsa in pelle Caleidos è anche un’idea regalo di sicuro successo per un’occasione speciale come la festa della mamma!
La collezione pelle Caleidos primavera estate 2010 propone un’ampia scelta di shopper e maxi bag in pelle morbida, disponibili nei colori della primavera e in varie fantasie: lisce, traforate, stampa cocco o impreziosite da inserti come fiocchi, borchie, nappe e pochettine. Sono tanti anche i modelli di clutch e bauletti di varie dimensioni e colori: imperdibili i bauletti in morbida pelle scamosciata in tanti colori moda.
Le fashioniste apprezzeranno i modelli di bauletto nei colori accesi della primavera 2010 come il blu elettrico, il giallo senape e il fucsia e la linea in pelle rigida effetto lucido con la stampa effetto “collage” di ritagli di giornale.
Sono davvero tanti i modelli di borse in pelle firmate Caleidos fra cui scegliere per usufruire di questo goloso sconto del 20%: l’elenco completo dei negozi Caleidos è consultabile su www.caleidoshop.it
L’iniziativa non è cumulabile con altri sconti o promozioni in corso

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl