Gli accessori dark di Hannah Montana li trovi su TubeShop

13/mag/2010 17.14.29 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Hannah Montana, ovvero l'attrice Miley Cirus resa famosa dalla sitcom prodotta dalla Walt Disney, diventa dark.
La ragazza acqua e sapone che tutti hanno conosciuto in tv sul canale Disney Channel affronta il suo primo ruolo drammatico nel film di Julie Anne Robinson “The last song” nel quale interpreta il ruolo di una ragazza ribelle. Il nuovo look di  Miley Cirus è caratterizzato quindi da vari capi di abbigliamento ed accessori dark, che rinnovano l'interesse verso uno stile mai passato di moda.

Lo stile dark è già infatti arrivato sulle passerelle degli stilisti più famosi grazie al successo della saga Twilight, i cui protagonisti si sono distinti per gli accessori dark sfoggiati sul grande schermo.
Questa tendenza, che andrebbe più propriamente chiamata “moda gotica”, indica vari tipi di abbigliamento e di stili estetici che caratterizzano le diverse categorie del movimento gotico.

Chi vuole copiare lo stile della protagonista di Twilight o avvicinarsi a quello della nuova Hannah Montana può trovare online a prezzi contenuti tutto ciò che occorre. Su TubeShop, negozio di abbigliamento online, di possono trovare capi e accessori dark a prezzi davvero scontatissimi. Oltre a collane, braccialetti e borchie si possono acquistare sul web anche anfibi e stivali veramente particolari, per uno stile originale ed unico.

A disposizione su TubeShop, a partire da 3 euro, anche ciglia finte, tinte per i capelli e accessori dark per il trucco di occhi, viso e labbra. Navigando il sito si possono trovare poi anche capi veramente curiosi, come la cravatta Queen of Darkness e le cornette clip.