Betwoin marchio internazionale di pantaloni sponsor per la festa della rivista I'm magazine

18/mag/2010 16.04.34 gigiesse group Contatta l'autore

Napoli 18 Maggio 2010

Betwoin marchio internazionale di pantaloni sponsor per la festa della rivista I’m magazine

Tutto è pronto  al Tennis Club di Napoli  per festeggiare  il secondo anno di successi di I’M la rivista patinata dell’attore Maurizio Aiello.

Una vera e propria parata di vip in quello che  possiamo definire il compleanno di primavera , che vedrà la presenza di più di 400 ospiti esclusivi.

Tra gli amici vedremo arrivare da i colleghi di un “Posto al sole” a quelli de “ La Squadra”, tra cui Patrizio Rispo, Alberto Rossi e Germano Bellavia.

Le bellezze partenopee di Raffaella Fico, Lina Carcuro, entrambe ex gieffine, Ramana Medeo tronista di Uomini e Donne,Noemi Letizia, Claudia Ruffo, non lasceranno indifferenti gli obiettivi dei fotografi che inizieranno a scattare rendendo il red carpet ancora più scintillante. Non passeranno  inosservate neanche la bella ed elegante Veronica Maya e l’attrice Benedetta Valenziano.

Tanti gli attori ed artisti invitati:  Sebastiano Somma, Simone Schettino, Enrico Varriale, Leopoldo Mastelloni, Gino Rivieccio, Mario Porfido, Francesco Paolo Antoni, Gabriele Morro il più bello d’Italia, il figlio di Peppino di Capri Dario Faiella meglio conosciuto come “Cartiglio”, lo scultore Lello Esposito, Ciro Petrone, protagonista di Gomorra,  Dadio Osanni direttamente dall’Isola dei Famosi, il regista Papi Corsicato.

Non mancano i grandi nomi della moda italiana ed internazionale, da Ermanno Scervinio al re della cerimonia Carlo Pignatelli passando per la sartoria napoletana con Silverio Paone di Kiton , Maurizio Marinella. Presenti Domenico e Renata Menniti di Harmont & Blaine, Gianni Ammirati e  Giancarlo Nastro rispettivamente a.d. e direttore commerciale  di Betwoin, Giuseppe Casillo di Altunus, Alessandro D’ Ambrosio di Original Marines, Marilena Cima di Fendi, Ernesto Esposito stilista di scarpe per Fendi e Sergio Rossi, Salvatore de Cristoforo, Ugo Cilento, Cristiano Campanile, Mauro e Giancarlo Ascione.

Tra le autorità presenti il Presidente di Confindustria Gianni Lettieri.

Anche il mondo del calcio napoletano partecipa alla serata ci saranno Paolo Cannavaro, Totò Aronica, Germano Iezzo, Erminio Rullo e Fabio Quagliarella.

Durante la serata ci sarà una sfilata di gioielli del marchio internazionale Frey Will, presente nelle location più esclusive tra cui capri, Dubai  New York e Tokyo.

6 le modelle che delizieranno i nostri ospiti con indosso jeans Betwoin, marchio internazionale che grazie al suo particolare brevetto ha creato dei pantaloni composti da doppio tessuto uno stretch ed uno fisso che permettono massima comodità senza tralasciare lo stile.

Main sponsor insieme al marchio Betwoin , Mercedes garanzia di lusso e di successo.

C’è solo da alzare i calici e brindare per augurare tanti anni di successi a Maurizo Aiello, alla splendida compagna Ilaria ed a tutto lo staff di I’ M .