Fashion & Design

19/mag/2010 12.10.20 Business France Italia Contatta l'autore

Si è tenuto a Milano presso lo Spazio Bianca una giornata d’incontri franco-italiani alla quale hanno partecipato 10 società francesi con i loro prodotti di alta gamma a possibili partner commerciali italiani. Durante la giornata, sono stati presentati abiti versatili e leggeri, le cui collezioni vengono consegnate su ometti di bronzo fatti a mano, total look urbano per la donna moderna e cosmopolita, scarpe e accessori di lusso, oggettistica e biancheria per la tavola in tessuti antimacchia...

Un’occasione per gli operatori del settore d’incontrare direttamente i produttori francesi e “toccare con mano” le raffinatezze d’oltralpe.

GOLD KALAA

La società produce abbigliamento donna d’ispirazione indiana. I suoi abiti sono articoli raffinati in seta e chiffon con dettagli realizzati a mano. L’intera collezione viene consegnata su ometti di bronzo fatti a mano.

HEIMSTONE

Heimstone distribuisce le sue collezioni di abbigliamento da donna nelle migliori boutique mutimarca di Parigi, Londra, Tokio, New York.... Per le sue creazioni utilizza seta e pelle di alta qualità.

MELLOW YELLOW

Marchio di lusso “accessibile” che produce scarpe e accessori di alto livello. La vendita è garantita da boutique multimarca di alta gamma.

HELENA SOREL

La società propone abbigliamento donna total look urbano per una donna moderna e cosmopolita. Le sue creazioni vengono distribuite in boutique multimarca di medio-alto livello.

INDIES

Propone una collezione dinamica, innovativa e seducente, che si adegua alle esigenze della donna attiva, interessata al dettaglio. Indies propone delle collezioni modulabili dalle infinite associazioni. Materie sobrie, lavorate nei contrasti, volumi, forme e linee.

HETEROCLITE

La società è specializzata nella produzione di abbilgiamento femminile total look in fibre naturali pregiate.

Vantaggi concorrenziali :

- possibilità di mescolare vari tessuti su uno stesso abito,

- rischio stock quasi nullo a causa di una tintura al comando

- griglia di taglie: dalla 36 alla 56, per tutte le donne.

LADYDONA

Abbigliamento total look che gioca col corpo femminile con tagli precisi e materiali associati in modo armonico distributo in boutique multimarca di medio-alto livello.

FLEUR DE SOLEIL

Concepisce e produce biancheria da tavola in cotone e tessuto antimacchia; tovaglie, cuscinerie e accessori coloratissimi e moderni, ispirati dai disegni di rinomati designer francesi. Collezione di grande creatività.

MY NOTE DECO

My note Deco apporta l’innovazione nell’universo dell’arredo per interni proponendo collezioni uniche, giovani e dinamiche. In particolare, si concentra sul complemento design del pouff, reinventandone il look.

VIROJANGLOR COLLECTIONS

Società specializzata nell’universo della tavola e della decorazione, presenta box in metallo decorato declinati in diverse linee e collezioni. Vorojanglor à già partner di attori mondiali come Moet&Chandon, J&B e Smirnoff per la concezione dei loro packaging edizione limitata.

Contatti :

UBIFRANCE in Italia - Corso Magenta 63 - 20123 Milano

Anna Perrone                                      Davide Goruppi

Settore Moda                                      Settore Home Interiors

Tel : 02 48 54 73 34                              Tel :02 48 54 73 36

E-mail : anna.perrone@ubifrance.fr       E-mail: davide.goruppi@ubifrance.fr

Contatto stampa :

Barbara Galli - Ufficio Stampa di UBIFRANCE in Italia - Corso Magenta, 63 – 20123 Milano

Tel. 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774

Barbara.galli@ubifrance.fr