Torna di gran moda l'abbigliamento burlesque: copiamo lo stile delle dive del passato!

19/mag/2010 14.47.37 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' tornato di gran moda sulle passerelle di tutto il modo l'abbigliamento burlesque. Uno stile inconfondibile che celebra le splendide dive del passato e le reinterpreta con capi d'abbigliamento e accessori a loro ispirati.
Il burlesque nasce da uno spettacolo parodistico nato nella seconda metà dell'Ottocento in Inghilterra e in seguito importato negli Stati Uniti. Qui, sulla falsariga del vaudeville, il burlesque si è concretizzato in strip-show e spettacoli comici e di varietà.

A Milano è stata di recente aperta una scuola dedicata al genere che ha amplificato il successo dell'esibizione tenuta a Sanremo da Dita Von Deese e la presentazione a Cannes del film di Mathieu Amalric “Tourneé”

Tornato quindi attuale grazie alla celebre  Dita Von Teese, l'abbigliamento burlesque sarà il protagonista della moda della prossima stagione. Uno stile fino a poco tempo fa poco conosciuto è esploso di recente a livello di massa.
Al Riminwelleness, l'evento dell'anno dedicato a tutti gli appassionati di sport e benessere, è stata quest'anno presentata la disciplina “burlesque fitness”, un nuovo tipo di allenamento che coniuga sport e sensualità.

I migliori capi di abbigliamento burlesque si possono acquistare online su TubeShop che propone abiti, corpetti, t-shirt e accessori originali e vin vendita a prezzi particolarmente vantaggiosi. Per essere pronti per le tendenze della prossima stagione e copiare l'invidiabile stile delle dive del passato iniziata a sfogliare il catalogo online, fate la vostra scelta e acquistate capi di abbigliamento burlesque ai prezzi più bassi del web!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl