www.abitidasposaitalia.it

21/mag/2010 17.42.17 www.abitidasposaitalia.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Online il sito www.abitidasposaitalia.it la guida ai negozi di abiti da sposa. Un progetto nato con l'obiettivo di permettere a tutte le donne di scegliere il proprio abito da sposa avendo il quadro completo del mercato degli abiti da sposa. Si.. perché ci sono poche cose che nella vita si affrontano una sola volta.. ed una di queste è l'acquisto dell'abito da sposa. Un oggetto del quale non se ne ha cura se non nel momento precedente il matrimonio.. e probabilmente è una esigenza da colmare in fretta, già in fretta, tipica occasione in cui c'è poco tempo da perdere.. i giorni volano in fretta.. e magari sale anche l'angoscia di sbagliare.. già.. magari. Una cosa è certa: fino al giorno in cui si decide di acquistare il tanto ambito abito da sposa, di questo non si conosce nulla. Se pensiamo al normale abbigliamento potremmo facilmente convenire che le firme in commercio sono quelle note.. potremmo facilmente convenire che i negozi di abbigliamento sappiamo dove sono nella nostra città.. ma riguardo all'abito da sposa??? Quali e quante sono le firme?? ..Ed i negozi di abiti da sposa dove sono?? Chi ci ha mai fatto caso.. probabilmente ci siamo passati davanti un sacco di volte.. probabilmente uno si trova addirittura ad un paio di centinaia di metri dalla nostra casetta.. già .. ma fino al giorno del fatidico "sì" tutto il mondo sposa resterà invisibile. Allora, la donna sognatrice.. apre Google e cerca "abiti da sposa" ed inizia a navigare siti di singoli marchi.. pochi del resto.. già.. (anche perché tra le prime pagine troviamo i siti che indubbiamente hanno investito per il posizionamento, oppure solo le case più grosse) ed inoltre come si può testare, ogni sito web funziana a modo suo. Già. Per cui si entra nel sito X e si deve prima capire come funziona, dove sono gli abiti, come si sfogliano le fotogallery, salta intro in flash etc... e quando ci siamo riusciti... bene! Abbiamo visto gli abiti X. Ora si esce, si ritorna su Google e si entra in un secondo sito.. ed ecco che l'avventura riparte... hehe.. sarebbe bello immaginare un portale dove trovare tutte le firme sposa commercializzate in Italia.. già.. e magari sfogliare le fotogallery tutte nella stessa maniera... già e magari avere una mappa per capire dove si trovano questi atelier, per evitare di innamorarsi di un abito che si vende a Trento quando il partner lo sposiamo a Reggio Calabria.. e difficilmente lo indosseremo.. l'abbiamo fatto! http://www.abitidasposaitalia.it

Inoltre il sito si propone di diventare punto di riferimento del settore sposa cercando di raggiungere la totalità del panorama delle produzioni sposa commercializzate in Italia. Una sorta di fiera online aperta 24 ore su 24 dell'abito da sposa. Una interessante risorsa gratuita non solo per chi cerca l'abito da sposa da acquistare, ma anche per i negozianti rivenditori che vogliono essere aggiornati sulle nuove tendenze, collezioni, stilisti. I produttori infatti, possono contattare la redazione e far valutare le proprie collezioni, che se rispondenti a sufficienti parametri di qualità e rilevanza nazionale, potranno essere pubblicati gratuitamente. Buona navigazione!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl