Fabio Bucci e l’arte del look a Milano.

Nella società contemporanea, dove l'immagine ha una notevole importanza sociale, tutto ciò che riguarda il look personale assume un valore significativo.

25/mag/2010 14.40.17 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella società contemporanea, dove l’immagine ha una notevole importanza sociale, tutto ciò che riguarda il look personale assume un valore significativo.

Le donne, in maniera particolare, dedicano gran parte del loro tempo libero alla cura del corpo, al culto dell’abbigliamento e alla valorizzazione delle loro acconciature.

Per questo motivo, il parrucchiere assume una valenza strategica per la valorizzazione del look femminile, assurgendo al ruolo di angelo custode della loro bellezza.

I capelli sono da sempre fondamentali per il fascino di una donna, che raramente cambia parrucchiere una volta trovato quello capace di esaltarne il fascino.

In una città come Milano, capitale della moda a livello internazionale, il ruolo sociale del parrucchiere assume una valenza ancora più marcata.

Milano, infatti, con le sue modelle straniere e le sue fashion victim, è una città dove le donne danno particolarmente importanza ai loro capelli.

Uno dei parrucchieri di Milano più rinomati è Fabio Bucci.

Affiliato al network di Compagnia di Bellezza, Fabio Bucci vanta ormai un’esperienza quasi trentennale nell’arte del coiffeuring.

Il suo salone di via Teuliè 5, in zona navigli, è spesso teatro di incontri e collaborazioni con riviste di settore e giornalisti nonchè teatro di sfilate: la tecnica e l’esperienza di Fabio Bucci lo hanno già da tempo reso un nome di riferimento tra i parrucchieri di Milano.

Per molte milanesi Fabio Bucci è, quindi, il vero e proprio artista dell’acconciatura, la persona a cui affidare ciecamente la valorizzazione delle loro chiome.

Perchè il fascino di una donna è qualcosa da prendere davvero a cuore.

 

 

Fabio Bucci - Parrucchieri Milano

CDB//Agency - Iotiopsiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl