Domani all'ex Carcere Borbonico Espansione presenta "S.pri.n.g." progetto formativo che inaugura la partnership con Istud e Co.se.fi. Saranno presenti il prof. Carmine Malzoni, Olga Acanfora dell'Unione industriali Napoli e l'assessore provinciale So

Saranno presenti: il Direttore scientifico Carmine Malzoni, la Presidente della Piccola Industria dell'Unione degli Industriali di Napoli Olga Acanfora e l'Assessore provinciale Giuseppe Solimine.

27/mag/2010 11.16.11 antonella russoniello - link comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da: Ufficio stampa Espansione srl - Antonella Russoniello 3935447943 - Con preghiera di pubblicazione e diffusione. Grazie e buon lavoro.

Venerdì 28 maggio Espansione presenta “S.PRI.N.G.” progetto formativo che inaugura la partnership con la Fondazione Istud di Stresa e il consorzio CO.SE.FI. di Firenze.  Saranno presenti: il Direttore scientifico Carmine Malzoni, la Presidente della Piccola Industria dell’Unione degli Industriali di Napoli Olga Acanfora e l’Assessore provinciale Giuseppe Solimine.

 

Venerdì 28 maggio, alle 11,30, presso la Sala conferenze dell’ex Carcere Borbonico, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, “S.PRI.N.G.” acronimo di “Sanità privata verso una nuova governance”.

Il Progetto settoriale nazionale di formazione è stato finanziato da Fondimpresa, classificandosi al VII posto nella graduatoria nazionale con 900 punti.

Altro dato importantissimo di questo progetto è nella partnership tra il provider Ecm irpino con due enti di eccellenza come la Fondazione Istud di Stresa ed il Consorzio Co.se.fi di Firenze.

«S.PRI.N.G. - dichiara l’Amministratore unico di Espansione Sergio Antonio Bolognese - è un altro progetto di formazione finanziato da Fondimpresa per la sanità privata che pone al centro la governance del sistema sanitario sviluppandone ogni aspetto in ordine alle competenze professionali degli operatori. In questo rinnovato e più interessante contesto nazionale, la direzione scientifica accettata dal prof. Carmine Malzoni è la maggiore garanzia di professionalità che può annoverare il progetto”.

All’incontro saranno presenti anche l’Assessore provinciale al Lavoro Giuseppe Solimine che, da qualche tempo, segue con grande interesse il lavoro di Espansione e Olga Acanfora, presidente della Piccola Industria dell'Unione Industriali di Napoli.



--

antonella russoniello
link comunicazione
via casale, 20 - avellino
mobile: 393 5447943
www.antonellarussoniello.it

PRIVACY
Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti, da richieste di iscrizioni pervenute al nostro
recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio. E' sufficiente inviare un messaggio all'indirizzo antonella.russoniello@gmail.com con oggetto CANCELLAMI per essere rimossi dall'archivio.
Link comunicazione garantisce la massima riservatezza dei dati in suo possesso e la possibilità di richiederne, in ogni momento, la rettifica o la cancellazione in conformità alla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl