N.D.C. MADE BY HAND A PITTI UOMO DAL 15 AL 18 GIUGNO

09/giu/2010 14.52.20 Now Srl Contatta l'autore

N.d.c. made by hand: everlasting trend....

N.d.c. è stata creata nel 2001 da due amici appassionati di scarpe. Arnaud Zannier ed Enrique Corbi hanno aperto una nuova dimensione di calzature uomo e donna creando scarpe individuali, anticonformiste, pure e funzionali senza seguire i dictat della moda sempre in cambiamento.

L'uso dei pellami più pregiati della toscana, lavorati dai migliori artigiani d'Europa apportano un delicato e raffinato tocco attraverso nuove rifiniture (sviluppate in esclusiva per N.d.c.) eseguite con amore e attenzione.
Per la collezione P/E 2011 l'azienda propone la stessa semplicità, l'eleganza sofisticata e l'originalità che distinguono ogni prodotto come unico nel suo genere. I clienti affezionati potranno ritrovare nuovi modelli prodotti secondo gli stessi principi, perchè chi ama Ndc sceglie lo stile al di sopra delle mode.

La linea P/E è fresca e leggera grazie all'utilizzo di materiali come canapa di cotone lavata, yuta naturale e pelle.  L'azienda ha usato la propria esperienza e le migliori tradizioni artigianali per realizzare nuove creazioni eleganti e sofisticate, che vi accompagneranno durante la prossima estate.

La filosofia N.d.c. si cela dietro ogni singolo pezzo delle collezioni, dalle scarpe alle borse e gli accessori; rendendo ogni creazione unica e speciale, apprezzata e ricercata dalle migliori boutique del mondo.

www.ndcmadebyhand.com

NDC SARà PRESENTE A PITTI FIRENZE, DAL 15 AL 18 GIUGNO PRESSO IL PADIGLIONE GHIAIA STAND 3.

Uf
NOW notonlywords