Sfilata dell' Istituto di Moda Burgo, XXI edizione

15/giu/2010 12.44.31 Scuola di Moda Contatta l'autore

In occasione della chiusura dell’anno scolastico 2009/2010, l’Istituto di Moda BURGO organizza la “Sfilata di Fine Anno”, giunta ormai alla ventunesima edizione.

L’evento  prenderà vita nell’esotica atmosfera del “Crazy Jungle” di Milano a partire dalle ore 19:30, dove gli spettatori  potranno ammirare gli splendidi capi ideati e realizzati dai nostri studenti dell’ ultimo anno e che prendono ispirazione dai temi di tendenza presentati nelle passerelle di tutto il mondo!

*      Alice in Wonderland – La sfilata  prende il via con abiti leggeri  e svolazzanti  dai colori  pastello, che riecheggiano il mito di Alice e creano un clima di nostalgia vintage, moda e surrealismo. Le giuste combinazioni che ci conducono nel mondo dei sogni.

*      Glam Rock – Ritorna il  “Must Rock” in chiave Post-Moderna. Contrasti di micro paillettes e  borchie incastonate in tessuti preziosi e nell’intramontabile denim!

*      Romantic Gothic – Frutto di una ricerca approfondita sullo stile della moda Gotico-Romantica. La collezione propone una donna nuova, che utilizza la sua femminilità per sedurre e che ama vestire in maniera chic ed elegante. Sono abiti da sogno che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba, e indossarli nelle serate da rendere indimenticabili. Per la donna profonda e ricercata, che ama unire un pizzico di mistero ad un gusto deciso e raffinato.

Ufficio stampa +3902783753 – info@imb.it