Un taglio di tendenza ha nome e cognome: Fabio Bucci.

Parole come "look", "tendenza" e "fashion" sono sempre più di dominio pubblico.

15/giu/2010 16.35.08 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La società contemporanea riserva innegabilmente un grosso spazio alle tematiche connesse all’apparire.

Parole come ‘look’, ‘tendenza’ e ‘fashion’ sono sempre più di dominio pubblico.

Questo vale ancor di più per la società del nostro paese: l’Italia, infatti, è tradizionalmente legata al mondo della moda e dello stile.

Una città italiana, in maniera particolare, è ritenuta un vero e proprio tempio dell’eleganza, un vivace laboratorio di nuove tendenze: Milano.

La capitale della moda detta le tendenze a livello nazionale e internazionale, tanto nel settore della moda quanto in quello del look.

A tal proposito, capita spesso di vedere a Milano tagli ed acconciature inediti e all’avanguardia: così come tra gli stilisti, anche tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare i migliori professionisti del settore.

Tra di loro spicca il nome di Fabio Bucci, considerato un vero e proprio artista del taglio grazie alla sua esperienza quasi trentennale.

Il suo salone di via Teuliè 5, poco distante dai navigli, conosce da vicino le principali firme del giornalismo di moda, senza dimenticare che è spesso set di shooting fotografici e sfilate.

Le sue sapienti forbici sono preziose alleate della bellezza di tante star del jet-set ambrosiano, che lo considerano l’angelo custode del loro fascino, una vera e propria garanzia tra i parrucchieri di Milano.

Perché il look di una donna è una questione da professionisti.

 

 

 

Parrucchieri Milano - Fabio Bucci

CDB//Agency – iotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl