Passaparola Distinguersi: più ne parli, più conviene

Passaparola Distinguersi: più ne parli, più conviene Passaparola Distinguersi: più ne parli, più conviene Essere Cliente di Distinguersi, non significa semplicemente avere acquistato i prodotti, ma essere rimasta pienamente soddisfatta sotto tutti gli aspetti: qualità, prezzo, affidabilità, linea, e avere apprezzato, con sguardo critico, di chi sa scegliere e valutare, non solo il marchio, ma la procedura e il metodo di vendita.

15/giu/2010 22.12.40 DISTINGUERSI Contatta l'autore

Passaparola Distinguersi: più ne parli, più conviene

Essere Cliente di Distinguersi, non significa semplicemente avere acquistato i prodotti, ma essere rimasta pienamente soddisfatta sotto tutti gli aspetti: qualità, prezzo, affidabilità, linea, e avere apprezzato, con sguardo critico, di chi sa scegliere e valutare, non solo il marchio, ma la procedura e il metodo di vendita. Ogni cliente, quindi, avrà valutato il personale, disponibile, gioviale e cordiale, fatto, prima di tutto, da persone, dove in primis, mettono a disposizione tutto la loro  umanità, oltre alla disponibilità e la professionalità nel seguire ognuno passo dopo passo. Ritrovare online, tutto questo, significa respirare tutto il calore della famiglia Distinguersi e non solo di un semplice negozio, ecco quindi, nascere da qui, la proposta rivolta ai migliori Clienti.

In questo particolare periodo di crisi economica e professionale, Distinguersi - brand italiano e laboratorio moda - offre ai suoi Clienti, una grande, vantaggiosa, unica, innovativa opportunità e lancia l'iniziativa: il passaparola che conviene.

L'idea è quella di rilanciare l'evoluzione del Promoter, si tratta di una iniziativa rivolta e riservata a tutti i migliori Clienti, che dopo aver acquistato e provato i prodotti, oltremodo soddisfatti e compiaciuti dell'acquisto, vantano il desiderio di rimarcare il loro entusiasmo e di promuoverlo ad amici, parenti e colleghi. L'attività si svolge attraverso il passaparola e consiste nel promuovere i prodotti, nella maniera più semplice, naturale ed efficace, ovvero, con un sorriso e non certo con opere persuasive, perché sarà la verità delle vostre parole ed il vostro entusiasmo, a dare fiducia e garanzia ai nuovi Clienti.

A tale proposito, Distinguersi ha pensato di ripagare la vostra lealtà, con un valido incentivo, che consiste nel trasformare il vostro impegno in una attività "professionale" da svolgere in piena libertà e autonomia. Distinguersi selezionerà i migliori Clienti e fornirà loro un codice personale e unico, il quale produrrà dei vantaggi, sia al cliente che invierà l'ordine, mediante uno speciale sconto, sia al Promoter, creando una propria commissione. L'attività del Promoter Distinguersi è da svolgere esclusivamente off-line.

La certezza di Distinguersi è data esclusivamente dal Cliente, oggi anche Promoter, colui che ha iniziato da un semplice ordine ed è sempre rimasto fedele negli acquisti, colui che potrà indirizzare e consigliare, anche in base alla propria esperienza, o semplicemente potrà presentare il nuovo Cliente allo staff, il quale fornirà informazioni dettagliare e tutta l'assistenza e la cortesia, caratteristica umana e di stile, che ogni giorno li contraddistingue.

DISTINGUERSI

Via Casilina Sud, km 140,500