BORSILLA 2010

16/giu/2010 17.47.53 BORSILLA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

BORSILLA”: LA RIVOLUZIONE DEL MARSUPIO

 

È nata BORSILLA, la nuova borsa da portare sempre con te.

 

BORSILLA è la fusione tra una piccola borsa, un marsupio e una tasca laterale; si porta legata in vita o a tracolla, si adagia comodamente sul fianco di chi la indossa, con sicurezza ed eleganza.

È progettata per offrire il massimo comfort legata in vita, camminando, ballando e muovendosi su 2 ruote in bici o in moto.

Questa versatilità garantisce un target di utenti molto variegato, dimostrato anche dalla diversità dei punti vendita che hanno già scelto il nostro prodotto (negozi di moda streetwear, articoli sportivi, rivenditori di moto e di biciclette)

Realizzata in poliestere spalmato impermeabile, in cinque colori moda, – nero, verde militare, rosso ceralacca, viola con cerniere gialle e grigio con cerniere arancioni – ha una cintura regolabile in velcro ed è dotata di quattro tasche;

la principale è la più capiente, ideata per contenere gli oggetti di maggiore utilizzo.

La verticale è versatile, sottile all’apparenza si rivela poi ampia e sicura.

Il taschino, strategico, è adatto per monete e piccoli oggetti.

Infine la tasca segreta, invisibile, è raggiungibile solo sollevando la BORSILLA, uno scomparto dove riporre le cose più segrete e preziose.

Comodità è la parola d’ordine di BORSILLA che, proprio per questo, ha pensato anche ai mancini creando una versione da indossare sul fianco sinistro.

Provala anche tu e non potrai più farne a meno!

Borsilla...sempre al tuo fianco

 

Scoprila su:

www.borsilla.it

 

Prodotta da Quarantadue s.r.l.

Marchio e modello registrati.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl