1D3A5, marchio di borse e accessori 100% made in Italy realizzati con teloni pubblicitari in Pvc, apre il primo negozio on line

22/giu/2010 12.49.35 1D3A5 Contatta l'autore

iNdividual Lifestyle è la filosofia fondante di 1D3A5, nata dall’incontro tra l’ideologia eco-sostenibile e la passione per il mondo del design e della moda chic; incontro che ha portato allo sviluppo di un brand creatore di oggetti unici e irripetibili, prodotti con tecnologie industriali da sapienti mani artigiane. Ispirata e dedicata a gente indipendente nel gusto e nella ricerca, che ama portare ciò che sente proprio e personale, una 1D3A5 non è unicamente un prodotto, è un prodotto unico. Ogni 1D3A5 ha la sua storia, unica e irripetibile. Nasce dando nuova vita ai teloni pubblicitari in PVC, i quali vengono in primo luogo lavati e bottalati uno a uno. Una volta selezionate le migliori grafiche, i teloni vengono tagliati con un cutter per poi essere cuciti e rifiniti attraverso una produzione 100% Made in Italy. La creazione di ogni singolo - unico - pezzo, curato in ogni suo più piccolo dettaglio, richiede oltre due ore di lavoro. Da oggi con un semplice clic è possibile acquistare una bag 1D3A5,la borsa con un passato, che guarda al futuro. Visita lo shop www.1d3a5.com