MARMI LO VECCHI: PERFETTO CONNUBIO TRA ESTETICA E FUNZIONALITA’

MARMI LO VECCHI: PERFETTO CONNUBIO TRA ESTETICA E FUNZIONALITA' Esperienza e creatività, design e accurate tecniche di lavorazione: è su questo doppio binario che da trent'anni Lo Vecchi, azienda affermata nel campo della lavorazione di marmi e graniti, opera su tutto il territorio italiano, offrendo progetti di alto contenuto architettonico.

22/giu/2010 16.55.52 Real M&C Contatta l'autore

Esperienza e creatività, design e accurate tecniche di lavorazione: è su questo doppio binario che da trent’anni Lo Vecchi, azienda affermata nel campo della lavorazione di marmi e graniti, opera su tutto il territorio italiano, offrendo progetti di alto contenuto architettonico.

L’azienda negli anni è diventata garanzia di un perfetto connubio tra estetica e funzionalità, riuscendo a soddisfare le esigenze attuali dettate dal buon gusto, dalle tendenze architettoniche e, più in generale, dagli sviluppi che l'estetica abitativa ha assunto nel tempo. Negli stabilimenti di Follonica (GR) sono presenti le ricchezze dell’azienda, centinaia di tipologie di materiali pregiati provenienti da tutti i Paesi del mondo tra cui marmi, graniti e pietre.

Grazie all’attenzione da sempre riservata alla ricerca e al rinnovamento dei macchinari tecnologicamente più all'avanguardia del settore, l’azienda oggi realizza opere maestose ed esclusive come Net, una libreria porta PC, realizzata da un blocco di marmo bianco statuario con l’aggiunta di alcuni elementi di alluminio o come Totem, un mobile contenitore realizzato in onice bianco del Pakistan ed acciaio inox. La struttura portante è un sottile scheletro d’acciaio che si intravede tra le connessioni scomposte dei vari moduli marcandone le asimmetrie. Net e Totem sono un esempio di connubio tra design d’alto pregio e praticità del prodotto.

Consulenza, progettazione e accurate tecniche di realizzazione permettono all’azienda di offrire soluzioni tecniche e di design per i clienti che necessitano di nuovi input per l’arredamento della propria abitazione.

Per la stampa:

Real Marketing & Communications