SESSUALITA’ E DESIGN: quando due mondi apparentemente lontani si incontrano, creando style.

Se un tempo gli oggetti del piacere erano visti solo come attrezzi da nascondere molto bene nei cassetti, oggi la nascita di veri e propri simboli di design stanno facendo strada a un nuovo modo di pensare e concepire questi strumenti.

22/giu/2010 18.07.10 valentino odorico Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una nuova era è nata in materia di sessualità e autoerotismo. Se un tempo gli oggetti del piacere erano visti solo come attrezzi da nascondere molto bene nei cassetti, oggi la nascita di veri e propri simboli di design stanno facendo strada a un nuovo modo di pensare e concepire questi strumenti.

Linee eccezionali, pulite, di classe che permettono di utilizzare vibratori e altro come dei veri e propri oggetti d’arredo.

Ed ecco che ti puoi trovare nella mensola del bagno una bellissima papera, nella libreria di casa un fantastico uovo o, nella borsa della tua titolare d’azienda, un portachiavi a forma di margherita .

Tutti studiati con un accurato e ricercato design che fa tendenza, stile, classe.

Nulla è mai lasciato al caso. Accostamenti di colore, inserti in materiali pregiati e preziosi.

Un esempio sono i vibratori della serie B3 TUYO: forme sinuose, arrotondate, sensuali. Apparentemente una semplice sfera ideale anche come fermacarte che invece nasconde una funzione per il piacere femminile e della coppia. Forniti in scatole satinate di vario colore. Disponibili in nero, bianco e rosa, griffati, per essere un giocattolo lussuosamente romantico.

Eccezionali poi per forma e design i vibratori FLOWER: una margherita che si trasforma in compagna di giochi, petali che diventano anelli fallici. La bellezza è data da un design fresco, pulito, simpatico, soprattutto nella versione in cui il fiore/vibratore è anche un comodo porta chiavi. Un fiore da usare per svariati usi: pratici, funzionali ma allo stesso tempo anche piacevoli.

Oggetto cool è diventata la papera vibrante: magica, eccezionale,  di design perfetto e in varie versioni: semplice, con corona di piume al collo, mascherata … ma poi in commercio trovate anche vibratori a forma di pesce, di bruco di ogni dimensione e colore, da abbinare al vostro look, alla borsa ecc ecc.

Ma per chi non si accontenta e vuole il massimo ecco le versioni dorate (oro a profusone) fornite in una lussuosa confezione; oppure la papera con boa di piume al collo e un vezzoso brillate Swarovsky incastonato nel becco.

Un tocco di classe unico per la donna e la coppia che ama essere sempre glamour, seguire lo stile e soprattutto essere sempre al passo con i tempi.

Oggetti che farebbero invidia persino a Samantha Jones di “Sex and the City”.

Dei veri e propri regali da fare e farsi. Se non li possiedi sei Out. Indipendentemente dall’uso che poi si farà sono pezzi di vero e alto design. Opere d’arte che uniscono piacere, funzionalità, arredo.

E’ partita una nuova moda e soprattutto un modo intelligente per unire il piacere alla eleganza. Crollano finalmente quei tabu’ che per troppo tempo hanno ghettizzato questi strumenti.

Si puo’ giocare ed essere trasgressivi anche vivendo il tutto con una ricerca estetica al limite della piu’ sfarzosa e ricercata moda.

Oggetti che sono prima di tutto accessori nella vita quotidiana. Lo stile osannato in film e serial come “sex and the city” ora è davvero una realtà anche nel settore dei sexy toys.

Perché la classe e l’eleganza vera fa tendenza in tutti i settori.

Il glamour a prezzi accessibili a tutti. Per essere sempre un passo avanti agli altri.

 

Tutti questi oggetti sono disponibili e in vendita da subito nel sito www.sexytoys-store.com

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl