Nasce il nuovo sito web di 9once.com, azienda specializzata nell’importare capi d’abbigliamento Bestseller

Nasce il nuovo sito web di 9once.com, azienda specializzata nell'importare capi d'abbigliamento Bestseller 9 Once è una realtà presente sul territorio nazionale dal 2006 con numerosi punti vendita.

23/giu/2010 09.46.18 Webmaori Contatta l'autore

9 Once è una realtà presente sul territorio nazionale dal 2006 con numerosi punti vendita. Nei negozi di abbigliamento 9 Once vengono proposti capi di abbigliamento fast-fashion importati da Bestseller e appartenenti alle migliori marche dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.
Uno degli obiettivi di 9 Once è infatti quello di fidelizzare la clientela attraverso proposte commerciali vantaggiose ma al contempo ricche di fascino.

Con il lancio del nuovo sito web 9once.com, interamente realizzato dalla web agency di Venezia Webmaori su piattaforma K-Maori, è possibile entrare in contatto con un’azienda giovane e dinamica, dotata di caratteristiche innovative che vengono ben espresse da una grafica accattivante e di forte impatto visivo.
L’impronta in stile graffiti art, la scelta di colori vivaci e molto contrastati, nonché l’implementazione di un innovativo layout a scorrimento verticale, sono fattori determinanti e che contribuiscono a trasformare l’esperienza di navigazione in una vera e propria immedesimazione nello stile e nella mentalità di 9 Once. Moda e design per fornire un abbigliamento di stile.

La prima sezione del sito è dedicata alla presentazione dell’azienda, alla sua storia ed alle sue principali caratteristiche in fatto di mission aziendale e qualità del servizio.
Nella seconda sezione vengono invece illustrati i punti vendita 9 Once presenti sul territorio.
Per ogni singolo punti vendita viene inserita una breve descrizione affiancata da una esaustiva gallery fotografica. A fondo pagina un’area esclusivamente dedicata ai commenti, tramite i quali i consumatori possono esprimere liberamente la propria opinione sullo specifico punto vendita.
La sezione dedicata ai Brand trattati da 9 Once corrisponde alla terza sezione del sito.
Al suo interno è possibile consultare le specifiche schede che mostrano i capi di abbligliamento offerti da ogni singolo marchio.
Chiude il sito la sezione blog, area specificatamente dedicata a parlare e a far parlare.
In questa sezione vengono infatti riportate le principali news riguardanti l’azienda, le nuove offerte commerciali messe in atto nei punti vendita dislocati sul territorio, nonché le iniziative organizzate al fine di rendere il marchio 9 Once sempre più vicino alle esigenza della clientela.

WEBMAORI - Web Marketing Venezia