EYE Sport veste l’estate italiana del beach volley professionale

23/giu/2010 17.15.12 Ufficio stampa EYE Sport Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Cagliari, 18 giugno 2010 – Nel fine settimana dal 19 al 20 giugno si svolgerà allo Stadio del Mare di Pescara la prima tappa del campionato nazionale di beach volley.

La competizione targata Fipav, che si svilupperà attraverso nove tappe distribuite per le spiagge di Abruzzo, Basilicata, Sardegna, Campania, Molise, Puglia, Veneto e che passerà anche per la Lombardia, avrà termine il 22 agosto a Iesolo.

La disciplina, nata in California all’inizio del Novecento e diventata sport olimpico dalla metà degli anni ’90, sta acquistando una credibilità e una visibilità crescente anche in Italia. Oltre a vantare un seguito sempre maggiore da parte del pubblico degli sportivi, quest’anno le squadre maschili e femminili del campionato avranno un fornitore tecnico ufficiale. Sarà, infatti, l’azienda sarda EYE Sport, dal 2010 anche sponsor tecnico della nazionale di beach volley, a vestire tutti i giocatori coinvolti nelle sfide del campionato.

Il marchio EYE Sport, distribuito dalla Double A srl di Quartu Sant’Elena, è nato nell’estate del 2006. In soli quattro anni è riuscito a conquistare un ruolo di primo piano nella produzione di abbigliamento sportivo e per il tempo libero con la linea 4 Mori, specializzandosi nella qualità e nella personalizzazione degli indumenti dedicati agli sport di squadra.

Ufficio stampa EYE Sport

Sara Loddo