Toni Pellegrino e Andrea Fidone a Milano Moda Uomo per la sfilata di Calvin Klein

26/giu/2010 21.46.08 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo la partecipazione ad On Hair, show del Cosmoprof di Bologna, Toni Pellegrino, salon manager di TONI&GUY Modica, ha aggiunto al suo curriculum un altro appuntamento internazionale.

Membro del team artistico di TONI&GUY Italia, Pellegrino ha infatti partecipato alla sfilata di Calvin Klein sulle passerelle di Milano Moda Uomo, sabato 19 giugno, ed ha portato con sé anche lo stylist modicano Andrea Fidone, rafforzando dunque la quota iblea nel backstage della sfilata milanese.

 

Nella sede di Viale Umbria il prestigioso marchio americano, che da sei anni collabora con TONI&GUY Italia, ha portato in passerella 41 modelli della collezione Primavera - Estate 2011.

Una collezione tutta giocata tra volumi e proporzioni, per enfatizzare il movimento, che Italo Zucchelli, direttore creativo di Calvin Klein for Men, ha definito “urbana, grafica e sexy. Ma soprattutto grafica. Nei colori, nei tessuti tecnologici, nostro marchio di fabbrica, e nelle stampe, assoluta novità in una mia collezione”.

 

E grafico, quasi scolpito, è stato anche l’hairstyle, come spiega Toni Pellegrino: “Abbiamo lavorato in perfetta sintonia con il mood della collezione.

Sia per i tagli corti che per quelli lunghi abbiamo scelto linee pulite, quasi squadrate, rese con cere e hairspray dalla forte tenuta e dall’ottima flessibilità”.

 

Oltre Pellegrino e Fidone facevano parte del team guidato da Alain Pichon - hairstylist di fiducia dei principi britannici Harry e William Windsor, di Sting, Madonna e Claudia Schiffer - Max Di Vincenzo, Marco Gorrasi, Nico Roccatani, Silvia Tabarrani, Diego Scaglione e lo sciclitano Manlio Iurato che, proprio al rientro da Milano, è entrato a far parte dello staff di TONI&GUY Modica.

 

 

Modica 26 giugno 2010

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

stefania.pilato@toniandguy.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl