È arrivata la newsletter di Buyitalianstyle.com per avere lo stile italiano sempre a portata di click

28/giu/2010 11.18.44 BuyItalianStyle Magazine Contatta l'autore

Buyitalianstyle.com, il portale di moda e lifestyle interamente dedicato all’Italia e all’italianità, ha avviato per i suoi utenti il servizio di newsletter gratuita. Il magazine on line invierà a tutti i lettori che ne faranno richiesta le migliori notizie della settimana riguardo moda, musica e viaggi in Italia.

Buyitalianstyle è il primo web magazine che offre un’ampia visuale sullo stile e moda italiana in tutte le sue forme e che promuove, attraverso le sue numerose e ricche rubriche, lo sviluppo e la diffusione del Made in Italy nel mondo.

La Newsletter sarà uno strumento in più che i lettori di Buyitalianstyle.com potranno utilizzare come un promemoria, una fonte di informazione e un momento di piacevole intrattenimento su tutto quello che fa moda, tendenza, cultura e stile in Italia.