GIOIELLI FIORENZA Quando l'arte illumina i preziosi...

01/lug/2010 15.37.43 GIOIELLI FIORENZA Contatta l'autore

ARTE IN ORO dei GIOIELLI FIORENZA S.R.L. è un'impresa familiare che vanta un'esperienza quasi ventennale nel settore dei preziosi.Il suo rapporto con la clientela è di rispettiva stima e fiducia,offrendo loro prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi e seguendoli in tutta la fase di scelta del prodotto ed assistenza post-vendita.

Il negozio è dotato di un ottimo laboratorio di analisi gemmologica,nel quale verranno analizzate le pietre,le quali potranno essere corredate, su richiesta, di un certificato gemmologico redatto dal nostro gemmologo qualificato.

GIOIELLI FIORENZA è da oggi anche su FACEBOOK,e tutti coloro che diventeranno FAN,potranno lasciare messaggi in bacheca,richiedere informazioni al nostro esperto di pietre ,ricevere su richiesta i cataloghi,avere consigli sulle nuove tendenze della moda nel campo dei preziosi e molto altro ancora...

Potrete trovare il negozio ARTE IN ORO dei GIOIELLI FIORENZA S.R.L. a Marigliano (Na),in Corso Umberto I n°69

INFO 0818851301

COLLEGATEVI AL SITO http://www.gioiellifiorenza.altervista.org E SCOPRIRETE TANTE CURIOSITA' INTERESSANTI SUI PREZIOSI!