www.borsalino-eyewear.it – La vetrina web della collezione eyewear Borsalino

www.borsalino-eyewear.it - La vetrina web della collezione eyewear Borsalino Da poco presenti sul mercato gli esclusivi occhiali Borsalino approdano sul web con una vetrina riservata, www.borsalino-eyewear.com, un sito dalla grafica elegante e aperto alla nuova dimensione "social" della rete, realizzato dalla web-agency Time & Mind.

02/lug/2010 11.09.35 fabrizio salvio - Time & Mind Contatta l'autore

Da poco presenti sul mercato gli esclusivi occhiali Borsalino approdano sul web con una vetrina riservata, www.borsalino-eyewear.com, un sito dalla grafica elegante e aperto alla nuova dimensione “social” della rete, realizzato dalla web-agency Time & Mind.

Nella sezione principale sono presentati i ventisette modelli dell’esclusiva collezione Borsalino Eyewear: si può scoprirne il design raffinato e vedere tutte le varianti di colore disponibili.

Le altre sezioni sono riservate invece alla presentazione delle caratteristiche produttive e della filosofia che sta alla base del progetto. Viene fornito inoltre l’elenco completo degli ottici autorizzati alla vendita, suddivisi per regioni in modo da scoprire rapidamente il negozio più vicino per l’acquisto.

Una sottile cornice dorata racchiude la struttura minimale del sito. Il marchio Borsalino Eyewear emerge proiettando una misteriosa luce sullo sfondo nero. Un leggero motivo ornamentale liberty impreziosisce la grafica. La comunicazione è affidata per lo più alle immagini fotografiche: accanto agli occhiali ovviamente compaiono i prestigiosi cappelli Borsalino, indossati dai modelli in un abbinamento di accessori di ricercata eleganza.

A piè pagina i link ai social network di Borsalino Eyewear: Facebook , Flickr e il canale YouTube con i video dedicati a Borsalino Eyewear.

Con oltre un secolo e mezzo di storia alle spalle e una tradizione di qualità e stile da preservare, Borsalino conferma un approccio all’avanguardia sul fronte “comunicazione” e si apre per la prima volta al web 2.0 in un connubio affascinante di tradizione e innovazione.

LINK:

www.borsalino-eyewear.com

www.timeandmind.net

INFO:

BRANDS O.I. Spa

Via Celtica, 52 - 31020 San Vendemiano (TV)