Parte da Napoli il “Garçon Chic European Event Tour 2010”: tra iniziativa imprenditoriale e sensibilizzazione sociale.

Con un esclusivo party inaugurale nel magnifico scenario della "Ruffo Park Private Pool" sulla collina di Posillipo a Napoli, prende il via il prestigioso progetto del "Garçon Chic European Event Tour 2010", che vedrà il Brand italiano impegnato in eventi fieristici di altissimo rilievo nel panorama internazionale, come Moda Menswear (Birmingham, 8/10 Agosto) e Prêt-à-porter Paris nella sezione Shibuya (Parigi, 4/7 Settembre), da sempre dedicati ai designer ed ai marchi più noti ed all'avanguardia.

05/lug/2010 15.45.42 Advvice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con un esclusivo party inaugurale nel magnifico scenario della “Ruffo Park Private Pool” sulla collina di Posillipo a Napoli, prende il via il prestigioso progetto del “Garçon Chic European Event Tour 2010”, che vedrà il Brand italiano impegnato in eventi fieristici di altissimo rilievo nel panorama internazionale, come Moda Menswear (Birmingham, 8/10 Agosto) e Prêt-à-porter Paris nella sezione Shibuya (Parigi, 4/7 Settembre), da sempre dedicati ai designer ed ai marchi più noti ed all’avanguardia. Il Tour, che vedrà l’alternarsi di eventi istituzionali e di entertainment event, farà tappa anche nelle location che hanno caratterizzato il by-night più trendy d’Europa, con due date allo Space di Mykonos (7 Luglio e 4 Agosto), e tante altre nei più rinomati discoclub italiani, al fine di stabilire un contatto diretto con il proprio target, per diffondere i valori positivi che il Brand incarna e sensibilizzare i giovani alla lotta all’AIDS.

Garçon Chic, infatti, non è solo fashion style, ma anche un valido e concreto esempio di Corporate Social Responsibility per il panorama imprenditoriale italiano. Infatti, l’azienda napoletana dopo il successo internazionale della Prima Linea “Les sept arts”, che puntava al rafforzamento del rapporto tra mondo giovanile e arte, in questo Tour lancerà anche la seconda linea, “Ri-evolution”, ideata con la collaborazione di sei diversi designer internazionali, Joseph "Miracle 21" Gonzalez e Joshua Kemble (USA), Anthony "Aliadotony" Aguero (Costa Rica), Jonathan "Yonil" Lax (Israele), Marcello "Molf" Nespolino (Italia) e Shelly Perkins (Inghilterra, U.K.), e realizzata in partnership con la L.I.L.A. (Lega Italiana per la Lotta all’AIDS), a cui andrà destinata parte del ricavato delle vendite.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl