Arrivano i saldi su PinkJungle: scarpe a prezzi ancora più competitivi nello store online di Bruno Premi

13/lug/2010 11.18.36 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arrivano i saldi per la Collezione Primavera Estate 2010 su PinkJungle, lo store ufficiale per la vendita online di scarpe da donna dello storico marchio Bruno Premi, presente da oltre dieci anni nei migliori negozi d’Europa.

I saldi della Collezione Primavera Estate di scarpe Bruno Premi, affiancata su PinkJungle dalla linea giovane BP Zone, riguardano ogni tipo di calzatura per la bella stagione, andando incontro alle esigenze di un pubblico femminile particolarmente dinamico e attento alle ultime tendenze della moda.

Acquistare scarpe in saldi su PinkJungle è un’occasione unica per arricchire il proprio guardaroba di calzature capaci di dare uno tocco in più allo stile di ogni donna: con i saldi Bruno Premi propone a prezzi davvero competitivi esclusivi modelli di sandali, ciabatte e infradito di ogni colore, dal classico e più elegante nero ai colori prettamente estivi come il giallo, l’arancione, il viola e l’azzurro.

Le donne più giovani troveranno in saldi su PinkJungle anche stivali tronchetti dal raffinato e innovativo design, mentre per le donne dai gusti più classici, che amano essere raffinate e impeccabili in ogni occasione, lo store PinkJungle offre anche la possibilità di acquistare in saldi eleganti chanel e décolléte, insieme a graziose ballerine dai delicati colori pastello.


Fonte: PinkJungle

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl