TE LO DICO CON IL QR

19/lug/2010 15.27.42 TE LO DICO CON IL QR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

In un momento in cui sono le t-shirt a fare il look, con stampe e loghi ricercatissimi, indossarne una non è semplicemente mettersi qualcosa a caso, ma è sempre più scegliere di comunicare un messaggio.

Ecco che propone dunque un differente canale di comunicazione, il linguaggio del codice QR, una specie di codice a barre bidimensionale, fino a poco tempo fa usato solo nelle aziende e nel settore commerciale, che può contenere un nome, una frase o qualsiasi informazione si voglia, per poi riprodurlo su basic t-shirt di ottima qualità.

Il cliente è quindi artefice del proprio prodotto, basta infatti decidere cosa si vuole comunicare, andare sul sito ufficiale www.qr-tshirt.com, ricavare il codice QR, scegliere la posizione in cui si desidera la stampa, il modello, il colore, la taglia  e con un click tutto è pronto. Basterà poi effettuare il pagamento tramite Paypal e in due settimane la QR t-shirt viene consegnata.

Il codice può essere poi decodificabile da chiunque sia in possesso del software, scaricabile gratuitamente da internet direttamente sul proprio dispositivo cellulare.

Quindi è l'inizio di un nuovo modo di comunicare sì, ma anche di fare urban style, con le QR t-shirt si indossa il proprio messaggio e si scopre quello degli altri.

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl