Il tuo look nelle mani di due professionisti: Bruno e Cosimo.

Il tuo look nelle mani di due professionisti: Bruno e Cosimo.

19/lug/2010 15.56.01 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Italia è stata storicamente un paese molto attento alle tematiche legate alla moda e alla bellezza.

Il mondo del fashion in generale deve molto al made in Italy: molti dei principali eventi ed appuntamenti del settore hanno luogo proprio nel nostro paese, e in particolare a Milano, tempio delle tendenze internazionali.

La capitale della moda è spesso laboratorio di nuovi trend nel settore della moda, inclusi quelli che riguardano le acconciature.

Non è un caso che proprio qui si possano ammirare look inediti e di tendenza: proprio tra i parrucchieri lombardi, infatti, possiamo trovare i migliori professionisti nell’arte del taglio.

A pochi chilometri da Milano, non a caso, ecco il salone di due tra i maggiori professionisti del settore coiffeuring, Bruno e Cosimo.

Affiliati al network di Compagnia della Bellezza, Bruno e Cosimo sono i nomi di riferimento tra i parrucchieri di Varese.

L’esigenza e la meticolosità di Bruno, abbinata all’estro e alla fantasia di Cosimo, costituisce un mix collaudato e di lunga data.

Il loro salone, in viale Milano 21, è un vero e proprio tempio dell’hair-styling nel panorama dei parrucchieri di Varese.

La loro esperienza è la migliore garanzia per le clienti, che alle loro abili forbici consegnano le chiavi del loro fascino.

Perché la bellezza di una donna è un lavoro per professionisti.

 

 

Parrucchieri Varese – Bruno e Cosimo

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl