Il tuo look nelle mani giuste, quelle di Bruno e Cosimo.

22/lug/2010 14.44.07 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dire Milano è dire moda, fashion, tendenza, design.

Il capoluogo lombardo è da tempo diventato uno dei principali templi della moda internazionale.

Qui, nel cosiddetto ‘Quadrilatero della moda’, una zona del centro di Milano delimitata da quattro vie disposte a quadrilatero, si concentrano numerosissimi negozi e atelier delle griffe più importanti del fashion mondiale.

L’eccellenza di Milano in questo settore si estende a un ambito molto vicino a quello della moda: quello dell’hair-styling.

A Milano si possono avvistare tagli inediti e di tendenza: non a caso qui operano i maggiori professionisti dell’arte del taglio.

Non è quindi un caso che proprio a pochi chilometri dal capoluogo lombardo, nella verde città di Varese, troviamo uno dei saloni più apprezzati del panorama nazionale: quello di Bruno e Cosimo.

Affiliati al network di Compagnia della Bellezza, Bruno e Cosimo sono i nomi di riferimento tra i parrucchieri di Varese.

L’esigenza e la meticolosità di Bruno, abbinate all’estro e alla fantasia di Cosimo, costituisce un mix collaudato e di lunga data.

Il loro salone, in viale Milano 21, è un vero e proprio tempio dell’hair-styling nel panorama dei parrucchieri di Varese.

La loro esperienza è la migliore garanzia per le clienti, che alla loro abilità consegnano le chiavi del loro fascino.

Un tandem d’esperienza al servizio della bellezza delle donne lombarde.

 

 

Parrucchieri Varese – Bruno e Cosimo

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl