Nuova collezione di cinture uomo CERNO

Nuova collezione di cinture uomo CERNO Cerno presenta la sua nuova collezione di cinture uomo, una collezione in cui traspare tutta l'abilità dei mastri artigiani Cerno, e tutta la qualità dei materiali: la collezione infatti comprende solo cinture uomo realizzate con le pelli più pregiate: coccodrillo, pitone, rettile, struzzo, vitello.

30/lug/2010 18.09.53 Clarissa Parisi Contatta l'autore

Cerno presenta la sua nuova collezione di cinture uomo, una collezione in cui traspare tutta l'abilità dei mastri artigiani Cerno, e tutta la qualità dei materiali: la collezione infatti comprende solo cinture uomo realizzate con le pelli più pregiate: coccodrillo, pitone, rettile, struzzo, vitello. Da ormai tre generazioni Cerno produce alta pelletteria di lusso e cinture artigianali su misura per una clientela colta e raffinata che ama la semplicità e il valore del materiale e il lusso di un prodotto artigianale fatto in Italia.