comunicato stampa

comunicato stampa DIVISSIMA.IT PENSA ALLA TUA ESTATE E TI REGALA UNO SPLENDIDO BIKINI Divissima.it questa estate ti regala un bikini.

02/ago/2010 19.53.07 divissima.it Contatta l'autore

DIVISSIMA.IT PENSA ALLA TUA ESTATE E TI REGALA UNO SPLENDIDO BIKINI

Divissima.it questa estate ti regala un bikini.  Le regole per ottenerlo sono semplicissime: basta annotare la targa di uno degli innumerevoli “Camion Divissima”.  Li potrai incrociare sulle strade di tutta Europa e riconoscerli sarà semplicissimo: proprio nella parte posteriore del mezzo noterai una splendida ragazza in mini bikini!

A questo punto non ti resta che scegliere il tuo preferito  ed inserire  la numerazione della targa nel campo riservato al codice sconto e presto il bikini sarà tuo!

Vai sul sito dell’ eshop: http://www.divissima.it

Per tutti i dettagli visita il sito web Divissima : http://www.divissima.it/photoFan2/divissima_camion.php

Ma non finisce qui, se non sarai così fortunato da imbatterti nei “Camion Divissima”, visitando il sito Divissima outlet online potrai comunque approfittare di uno straordinario sconto fino al 70% ed ottenere il tuo meraviglioso bikini:

Divissima
Via Torino 56