Abiti da Sposa Errico Maria presenta la Collezione Christian Lacroix

Abiti da Sposa Errico Maria presenta la Collezione Christian Lacroix Errico Maria, realtà dinamica e sempre aggiornata nel settore dell'alta moda sposa e cerimonia, presenta un' affascinante e, oltremodo, seducente Collezione di Abiti da sposa dello stilista francese Christian Lacroix: una chicca che lascia senza fiato!

10/ago/2010 00.16.20 Emmepi Press Contatta l'autore

Errico Maria, realtà dinamica e sempre aggiornata nel settore dell’alta moda sposa e cerimonia, presenta un’ affascinante e, oltremodo, seducente Collezione di Abiti da sposa dello stilista francese Christian Lacroix: una chicca che lascia senza fiato!

La Collezione di Abiti da Sposa di Christian Lacroix è stata pensata per vestire donne che amano l’abito da sposa dal design esclusivo, un abito con lo stile degli anni 30’ lavorato con materie prime leggere come la mussola, l’organza e i pizzi.

Gli abiti da sposa Christian Lacroix sono unici e particolarmente pregiati grazie ai ricami preziosi e molto elaborati, pietre fine e paillettes perlate di grande eleganza.

Nel giorno del tuo matrimonio, valorizza la tua silhouette con lo stile inconfondibile di Christian Lacroix, uno stile audace ma al tempo stesso poetico, uno stile che solo Lacroix può offrire.