Pucet. abbigliamento. Nuovo brand di classe per bambini

12/ago/2010 18.26.10 Pucet Contatta l'autore

PUCET, non è solo abbigliamento per bambini made in Italy ma, una nuovo stile con cui condividere le emozioni dei tuoi bimbi. Tessuti, colori all'insegna della serenità. Abbigliamento per bambini. Un total look dallo spirito casual, trendy e da’ un tocco di stile a tutti i bambini che la indossano. Eleganza e praticità contraddistinguono l’abbigliamento per bambini by Pucet di Vigevano (Lombardia)

PUCET una linea per bambini dai capi ricercati e raffinati allo stesso tempo pratici e confortevoli. Tutti gli abiti, le gonne,le felpe, i pantaloni sono realizzati con tessuti pregiati e certificati made in Italy. La morbidezza e il confort dei  capi da bambini PUCET sono un fattore determinante per lo stile PUCET, niente è lasciato al caso.

Non è importante che sia moda di tendenza casual o trendy, l’importante per PUCET è che il bambino si senta libero di muoversi e giocare in ogni occasione

Rispetto della filiera made in Italy

Confortevoli creazioni che spaziano dai pantaloni di tutte le lunghezze e fattezze alle t-shirt manica lunga e corta, ai coordinati in felpa di vari pesi, passando per gli sfiziosi completi con giacchini, fino alle gonnelline ed ai divertenti abiti per la bimba

Numerosi modelli delle nostre collezioni sono stati ideati per essere utilizzati nelle tre stagioni consecutive…

PUCET è inoltre: abbigliamento bambino in tessuto jersey ,abbigliamento bambino in tessuto piquet abbigliamento bambino in tessuto denim , abbigliamento bambino in tessuto gabardine

Tutto e’ concepito all’insegna della qualita’ e della grande cura per il dettaglio.

PUCET

PRODUZIONE INTERAMENTE ITALIANA …

CERTIFICATA DALL’ISTITUTO PER LA TUTELA DEI PRODUTTORI ITALIANI

Showroom & Uffici PUCET