SALVATORE LO VECCHI LANCIA SIGN, UN MOBILE CONTENITORE DI ALTO CONTENUTO ARCHITETTONICO

Si adatta ad ogni tipo di appartamento, ad un gusto sia classico che moderno e soprattutto alle dimensioni delle sale attuali, ormai contenute.

23/ago/2010 11.15.59 Real M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo Vecchi, azienda affermata nel campo della lavorazione di marmi e graniti, da trent’anni opera su tutto il territorio italiano, offrendo progetti di alto contenuto architettonico, dall’esclusiva eleganza e praticità, rispondendo alle esigenze del pubblico e degli arredatori.

 

L’azienda che si è dimostrata sin dalle sue origini sensibile all’innovazione e alla ricerca, ha sempre riservato grande attenzione alle tecnologie d'avanguardia, sia in fase di sviluppo che in fase di produzione vera e propria.

 

Dalla creatività e originalità di Salvatore Lo Vecchi nasce Sign, un contenitore dal design ispirato agli anni 60, realizzato in Noir S.Laurant e Acciaio Inox. La pietra nera con la sua sobrietà antica viene messa in netto contrasto con l'acciaio lucido. Il contrasto fra i due materiali ferma il tempo e l'acciaio sospende la materia che sembra galleggiare nello spazio.

 

È proprio grazie alla sua finta sospensione che Sign viene percepita come una scultura leggera e allo stesso tempo di imponente eleganza e grande utilità. Si adatta ad ogni tipo di appartamento, ad un gusto sia classico che moderno e soprattutto alle dimensioni delle sale attuali, ormai contenute.

 

Sign può essere definita quindi una soluzione unica e di grande pregio, dal design originale ed eterno, per soddisfare tutte le abitazioni attuali che necessitano di originalità e buon gusto.


Per la stampa:

Real Marketing & Communications

Federica Forcignanò                                                                        

Viale Coni Zugna, 58

20144 Milano                                                                                                   

Tel/Fax +39 02 39811796  

e-mail: fforcignano@realmc.it

Web-site: www.realmc.it

 

Per il pubblico:

Lo Vecchi

Via Dell'Industria, 3

58022 Follonica (GR)

Tel/Fax +39 0566264220 

e-mail: info@lovecchi.it

Web-site: www.lovecchi.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl