Cinture uomo CERNO: una novità

Cinture uomo CERNO: una novità Pelletteria Cerno si presenta con una novità: cinture uomo prodotte in maniera artigianale per offrire accessori pelletteria di lusso a un pubblico colto e facoltoso.

23/ago/2010 21.10.09 Clarissa Parisi Contatta l'autore

Pelletteria Cerno si presenta con una novità: cinture uomo prodotte in maniera artigianale per offrire accessori pelletteria di lusso a un pubblico colto e facoltoso. Si tratta di cinture uomo pensate per manager, professionisti, imprenditori e uomini di successo, tutte realizzate con pelli e materiali pregiate, prodotte con cure e curate nei minimi dettagli. Ogni cintura uomo può pertanto considerarsi unica: la texture della pelle di coccodrillo, di pitone o struzzo, il loro valore, conferiscono alle cinture lo status di lusso e di qualità; una qualità artigianale che porta il marchio Cerno made in Italy.