Abiti da Sposa Errico Maria presenta la Collezione Domo Adami

Abiti da Sposa Errico Maria presenta la Collezione Domo Adami Errico Maria, apre la stagione autunno-inverno e, per le future spose, presenta la seducente Collezione di abiti da sposa firmata Domo Adami.

05/set/2010 18.57.34 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria, apre la stagione autunno-inverno e, per le future spose, presenta la seducente Collezione di abiti da sposa firmata Domo Adami.

E’ dagli anni ’80 che nel territorio pugliese l’atelier Errico Maria offre alle spose ospitalità, accoglienza e collezioni di abiti da sposa nuove al passo con il must del momento.

La Collezione di abiti da sposa Domo Adami vanta abiti che sono delle vere e proprie opere sartoriali, abiti da sposa che vestono con grazia ed eleganza le spose di tutto il mondo, anche le più perfezioniste, grazie ad uno stile elegante che sa coniugare armonicamente la tradizione al design.

La Collezione Domo Adami presenta diversi stili di abiti da sposa:

abiti dallo stile tradizionale, reinterpretato con gusto ed eleganza, abiti questi creati per vestire le spose che amano la tradizione, che amano sentirsi avvolgere da suggestioni e dettagli;

abiti dallo stile estremamente glamour, abiti questi creati per vestire le spose che cercano un’eleganza tutta femminile e che cercano uno charme differente dal tradizionale e,

abiti dallo stile unico ed esclusivo, abiti impreziositi da dettagli in platino o con tessuti d’archivio storico, abiti questi creati per vestire le spose che desiderano l’unicità come valore aggiunto e concreto.

Abiti da sposa Domo Adami chicche di alta sartorialità Ti aspettano presso l’atelier di Errico Maria ad Ostuni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl