RItornando bambino: art kids

07/set/2010 15.03.01 nolabel srl Contatta l'autore

Art Kids, linea di calzature spagnole per bambini dai 2 ai 14 anni, vi invita al “grande evento per piccini” che si terrà il 19 settembre dalle ore 19.00 presso il  negozio la Casa de La Pepa “ di via Augusto Anfossi, 19-Milano.

Art kids è l’ultima nata dell’azienda The Art Company, che dal 1995 è in continua crescita su territorio internazionale. Da inizio 2010, prende forma il progetto rivolto ai più piccoli, con una collezione vivace di gran personalità, capace di sorprendere ed emozionare.

“Camminare non ponendosi limiti e crescendo con il proprio futuro ai piedi”

Questo il pensiero che Art Kids rivolge ai suoi piccoli consumatori e a cui si ispira la linea, piena di stile e divertimento.

La casa de la Pepa apre agli amici di Art Kids a partire dalle ore 19.00, con un’atmosfera gradevole e giocosa.

L’allestimento e il catering saranno a cura di Tour de Fork, www.tourdefork.net, che per l’occasione proporrà il menù “Dolce & Salato”, pensato sui contrasti della campagna pubblicitaria di Art Kids, www.artcompanykids.com. Le nette contrapposizioni sono alla base delle scelte infantili: bianco o nero, grande o piccolo etc, allo stesso modo Art Kids sceglie tinte forti e forme incisive, eludendo le mezze misure a favore di un prodotto dalla grande personalità e senza distinzioni. Cibi dalle forme oversize e colori primari per un aperitivo dal sapore nostrano, coinvolgeranno grandi e non in un bel momento di unione dal tema “ Tornando Bambino”.

____________________________________________________

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent’anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

::::Art Kids:Casa de la Pepa Evento:Logo Pepa vett.eps

::Materiali stampa:Logo :art kids 200px.jpg

Per ulteriori informazioni, richieste di immagini

Nolabel Communication

Via Venini 42

20127 Milano

Gianluca Cappiello gianluca@no-label.it

Arianna Bonetti arianna@no‐label.it

Tel: 02 45070589 Fax: 028511005

Arianna Bonetti
Press Office Department
Account Manager

Nolabel Communications
Show-room: via Venini 42
20127 Milano, Italia

tel.   +39 0245070589
fax.  +39 0228511005
cell. +39 3473231431

P  Prima di stampare questa mail, ricordati dell’ambiente/ Please consider the environment before printing this mail note

E-mail disclaimer: Questa e-mail, ed ogni allegato, è destinata solo per un utilizzo da parte del destinatario(i) specificati e potrebbe contenere informazioni legalmente privilegiate e/o confidenziali. Se non siete il destinatario previsto, prego osservate che ogni revisione, distribuzione, annuncio, modifica, stampa, copia o trasmissione di questa posta elettronica e/o di qualsiasi file trasmesso con essa, è vietato rigorosamente e può essere illegale. Se avete ricevuto questa posta elettronica per errore, per favore notificatelo immediatamente al mittente e cancellate permanentemente l'originale come pure qualsiasi sua copia e qualsiasi sua stampa.
E-mail disclaimer: This e-mail, and any attachments there to, is intended only for use by the addressee (s) named herein and may contain legally privileged and/or confidential information. If you are not the intended recipient, please note that any review, dissemination, disclosure, alteration, printing, copying or transmission of this e-mail and/or any file transmitted with it, is strictly prohibited and may be unlawful. If you have received this e-mail by mistake, please immediately notify the sender and permanently delete the original as well as any copy of any e-mail and any printout th ereof.