Nelle mani di Gianni Albanese i segreti del look delle milanesi.

09/set/2010 17.53.13 MediaAgency Contatta l'autore

Milano è universalmente considerata la capitale della moda e dello stile italiano.

All’estero, ormai si dice Milano e si pensa subito al fashion, ma il capoluogo lombardo è un laboratorio d’avanguardia anche per quanto riguarda il look e le acconciature.

I parrucchieri di Milano sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere le nuove tendenze del coiffeuring femminile: non a caso proprio le milanesi sfoggiano per prime look inediti e trendy.

Proprio tra i parrucchieri di Milano, infatti, possiamo trovare i migliori professionisti nell’arte del taglio: tra loro spicca il nome di Gianni Albanese.

Con i suoi oltre vent’anni d’esperienza, Albanese è molto apprezzato anche nel jet set meneghino: il suo salone di via San Damiano 2, a pochi passi dal Duomo e dal Quadrilatero della moda, conosce da vicino le principali firme del giornalismo di moda, senza dimenticare che è spesso set di shooting fotografici e sfilate.

Tra i parrucchieri di Milano Gianni Albanese è l’esperto del Bellessere, pronto ad ascoltare le esigenze di bellezza delle sue clienti e a tradurle in soluzioni di stile di sicura efficacia.

Tutto al servizio del benessere femminile.

Non è un caso, infatti, se Albanese è protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate d’alta moda e del pret-à-porter.

Per questi motivi Gianni Albanese è un nome che le milanesi apprezzano già da tempo: perché la bellezza di una donna è un lavoro da professionisti.

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it