Affida il tuo look all’esperienza di Gianni Albanese.

13/set/2010 16.37.59 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le donne sono da sempre molto sensibili alle tematiche che riguardano la moda e il look.

Anche se negli ultimi anni i settori del benessere e della cosmesi hanno visto un allargamento della clientela maschile, si tratta comunque di temi decisamente legati all’universo femminile.

Uno di questi aspetti, in particolare, viene sentito in maniera più ‘fisica’ dal pubblico femminile: l’importanza dell’acconciatura.

In città, poi, da sempre legate al mondo del fashion, queste tematiche sono vissute con un’intensità tutta particolare.

A Milano, capitale della moda, è possibile intuire prima che altrove le nuove tendenze in questo campo: i parrucchieri di Milano sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere i nuovi trend dell’hair-styling.

Tra loro spicca il nome di Gianni Albanese che, con i suoi oltre vent’anni di esperienza, è ormai diventato un’istituzione.

Il suo salone di via San Damiano 5, in pieno centro storico, è da tempo vivace crocevia di esperienze: di qui passano le principali firme del giornalismo di moda; qui si organizzano shooting fotografici e sfilate.

Tra i parrucchieri di Milano Gianni Albanese è l’esperto del Bellessere, l’angelo custode della bellezza delle sue clienti.

Sempre disponibile ad ascoltare le esigenze delle donne e a tradurle in soluzioni di stile dall’effetto assicurato.

Non è un caso, infatti, se Albanese è già da tempo protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate d’alta moda e del pret-à-porter.

Perché il look delle donne va affidato a mani esperte.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl