Lo stilista amato dai fashion blogger Michele Miglionico illumina la notte caprese con abiti di alta moda

16/set/2010 12.06.39 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella sua casa Villa L’Eremo, situata a Capri, il Console Onorario della Bulgaria Avvocato Gennaro Famiglietti ha invitato una serie di ospiti selezionatissimi per il dinner party dai lui organizzato per festeggiare l’estate 2010. Molti fashion blogger hanno parlato dell’evento descrivendolo come uno degli appuntamenti più riusciti dell’anno. Sulla sua casa affacciata sul mare e sulle meraviglie dei celebri Faraglioni.

Nei lussuosi giardini di Villa L’Eremo, immersi in grandi opere d’arte del ‘700 napoletano e in grandi saloni in perfetto stile caprese, la padrona di casa amata da numerosi fashion blogger, Rosy Mauriello, ha deciso di lasciare all’artista Paola Crema e allo stilista Michele Miglionico l’onore di partecipare all’invito più esclusivo delle notti capresi dell’estate 2010.

Lo stilista apprezzato dai fashion blogger Michele Miglionico e dai loro blog di moda, aiutato dall’art director Fabio Lautieri, per festeggiare il cinquantesimo compleanno del Console Onorario Avvocato gennaro Famiglietti, ha creato una installazione di abiti da sera di alta moda che riportano alla mente gli anni della mondanità caprese gli anni ’50 e ’60 con corpetti a pieghe piatte e piccoli volant , copricapi con piume di struzzo rosse e abiti in organza di seta rossa. Oltre ai vestiti, si potevano ammirare anche le sculture-gioiello in argento e materiali preziosi create dell’artista Paola Crema ed immagini proiettate sospese nell' aria in sovrapposizione alle tende.

Accompagnato dalla modella nonché attrice Camilla Sjoberg, famosissima fra i fashion blogger, lo stilista Michele Miglionico ha ricreato l’eleganza e la magia degli anni ’50 ‘60 quando Capri divenne l’isola della mondanità e del glamour internazionale. Gli anni in cui Jacqueline Kennedy, Humphrey Bogart, Brigitte Bardot, Tina Onassis e molte altre icone di moda hanno reso famosa Capri incoronandola come capitale dello stile. Fra gli ospiti invitati all’evento super chiacchierato dai fashion blogger ricordiamo il Ministro delle Pari Opportunità On.le Mara Carfagna, il Console Onorario del Giappone Alberto Carotenuto, il Direttore del TG3 Campania Massimo Milone, l’attrice Eva Grimaldi e l’attore-modello venezuelano Franklin Santana.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl