Super Lux Denim, la nuova collezione di Miss Sixty amata dai fashion blogger e dagli amanti della moda

Super Lux Denim, la nuova collezione di Miss Sixty amata dai fashion blogger e dagli amanti della moda Il brand Miss Sixty, uno dei più amati dalle fashion blogger italiane, inaugura la stagione invernale con una linea in limited edition interamente dedicata al denim.

17/set/2010 09.26.55 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il brand Miss Sixty, uno dei più amati dalle fashion blogger italiane, inaugura la stagione invernale con una linea in limited edition interamente dedicata al denim. Una rivisitazione stilistica di quattro modelli icona del marchio creato nel 1989 da Renato Rossi e Wicky Hassan e che oggi rappresenta una delle aziende leader nel settore moda a livello internazionale e che è molto apprezzata dai fashion blogger e dagli appassionati di moda. Originalità, creatività e soprattutto qualità sono i tre punti chiave su cui punta l’azienda Sixty, strutturata attraverso una serie di marchi venduti in oltre 90 paesi.

La linea, che sicuramente conquisterà tutte le fashion blogger d’Italia, si chiama Super Lux Denim e da settembre 2010 verrà messa in vendita in tutti gli store di Miss Sixty.Caratterizzata da dettagli ricercati e glamour, la linea ha già conquistato le fashion blogger che ne hanno parlato sui loro blog di moda descrivendola come una collezione super chic e di tendenza.

I dettagli biker e l’anima vintage impreziosiscono il denim che attraverso una serie di lavaggi strong ha quell’effetto stressato che piace alle fashion blogger di tutto il mondo che amano la moda e essere sempre a passo con le ultime novità viste in passerella. C’è il modello con le zip, quello usurato, quello un po’ tagliato. Shock, Zip Shot, Nu Metal e Rocker sono i protagonisti della collezione prodotto interamente in Italia, perché, come sostiene il brand, il made in Italy è da sempre sinonimo di moda, eccellenza e qualità e le fashion blogger ringraziano; il made in italy è simboleggiato nella collezione da un cuore tricolore cucito sulle tasche dei jeans.

I capi della nuova collezione di Miss Sixty vengono venduti con un packaging speciale realizzato apposta per l’occasione: un nastro tricolore con la scritta “I Love Made in Italy” che avvolge tutto il capo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl