Abiti da Sposa Errico Maria presenta la Collezione Elie Saab

Abiti da Sposa Errico Maria presenta la Collezione Elie Saab Errico Maria, boutique/sartoria di abiti da sposa e cerimonia di alta moda italiana e internazionale fondata a Ostuni negli anni '80, presenta la collezione di abiti da sposa 2010 Elie Saab: vere e proprie chicche di alta classe!!!

22/set/2010 00.31.14 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria, boutique/sartoria di abiti da sposa e cerimonia di alta moda italiana e internazionale fondata a Ostuni negli anni ‘80, presenta la collezione di abiti da sposa 2010 Elie Saab: vere e proprie chicche di alta classe!!!

La Collezione di abiti da sposa Elie Saab è frutto della creatività, dell’intuito, della conoscenza dei tessuti, della capacità di anticipare i tempi, dello stilista Elie Saab, stilista libanese che da sempre veste le spose e le donne di tutto il mondo, tra le sue clienti anche la regina Rania di Giordania e Halle Berry.

Nella collezione di abiti da sposa Elie Saab 2010, il bianco è il protagonista assoluto; i tessuti più utilizzati sono il pizzo e la seta.

Una Collezione con diversi modelli di abiti da sposa capace di soddisfare i bisogni delle spose delle diverse fasce di età: abito lungo con strascico realizzato in seta e pizzo e ingentilito da una sensuale scollatura e spalline; abito monospalla impreziosito da una lunga coda realizzato in seta con dettagli in pizzo sul bustier; abito stile impero realizzato in pizzo nella nuance dell’ avorio con strascico e profonda scollatura, con maniche corte che coprono appena le spalle.

Abiti da sposa firmati Elie Saab Ti aspettano presso l’atelier di Errico Maria ad Ostuni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl