Il made in Italy – Speciale nell’alta gioielleria gioielli, coralli, diamanti-

Il made in Italy - Speciale nell'alta gioielleria gioielli, coralli, diamanti- Fashion Vip Magazine - Tabai Corporate Via Ronchi, 1- 20134 Milano +39 02.21062645; fax +39 02.21711934 direttore@fashionvipmagazine.com info@fashionvipmagazine.com commerciale@fashionvipmagazine.com www.fashionvipmagazine.com comunicato stampa Milano, 21/09/2010 Il made in Italy - Speciale nell'alta gioielleria gioielli, coralli, diamanti- " Il made in Italy - speciale gioielli, coralli, diamanti - è il tema principale del nuovo numero della rivista internazionale Fashion Vip Magazine.

22/set/2010 16.55.36 Il made in Italy – Speciale nell’alta gioiell Contatta l'autore

Fashion Vip Magazine – Tabai Corporate

Via Ronchi, 1- 20134 Milano

+39 02.21062645; fax +39 02.21711934

direttore@fashionvipmagazine.com

info@fashionvipmagazine.com

commerciale@fashionvipmagazine.com

www.fashionvipmagazine.com

comunicato stampa Milano , 21/09/2010

Il made in Italy – Speciale nell’alta gioielleria gioielli, coralli, diamanti-

Il made in Italy – speciale gioielli, coralli, diamanti – è il tema principale del nuovo numero della rivista internazionale Fashion Vip Magazine.

Rivista trimestrale leader nel settore del lusso, Fashion Vip Magazine è nata nel 2006 dall’intuizione e dalla competenza ormai consolidata di Otto Tabai top manager nel settore della comunicazione e del marketing.

La Tabai Corporatate vanta la realizzazione di numerose e prestigiose campagne pubblicitarie e di una accurata ricerca di testimonial.

La promozione di marchi di fascia alta hanno permesso a Fashion Vip Magazine di affermarsi nel business del lusso in Italia, Russia ed Emirati Arabi.

Grazie ad una distribuzione capillare nei paesi su citati la rivista in questo nuovo numero promuoverà i migliori brand dell’alta gioielleria italiana, portando alta la bandiera di un Made in Italy sempre più competitivo nell’esigente mercato mondiale del lusso.

Filippo Russo, Armoni, Silver, All gold, Callegaris, Marras Franco –Franco Marras coralli di Sardegna- , e ultimo ma non per importanza Oro di Sciacca, sono tra i nomi dell’alta gioielleria italiana di cui abbiamo trattato.

A questi si aggiungeranno altri tra i migliori brand del Made in Italy per una promozione a clienti altamente selezionati nei mercati internazionali.