Dipartimento iItaliano Design non ha confini

24/set/2010 12.05.41 Dipartimento Italiano Design Contatta l'autore

dipartimento ok.JPGEssere vicini al cliente è da sempre uno dei principali obiettivi del Dipartimento Italiano Design, una realtà che opera nel settore moda. Oltre ad offrire soluzioni innovative dal punto di vista stilistico ed assicurare un servizio personalizzato, il Gruppo si avvale dei suoi uffici nei principali mercati di riferimento. Oggi il Dipartimento, oltre la sua sede principale in Veneto, è infatti presente in Cina ed in Turchia.

L’investimento in nuovi uffici permette soprattutto di annullare la distanza con l’Italia, di gestire in maniera più efficace il lavoro e di creare un’organizzazione in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti esteri. Ad Hong Kong ed Istanbul il Dipartimento si avvale di personale specializzato e altamente qualificato, che collabora anche nelle ricerche di mercato.

Ciò ha creato, dunque, le condizioni ideali per lo sviluppo di un gruppo di design, nati e cresciuti condividendo l’obiettivo dei propri clienti e sviluppando progetti  pensati e realizzati intorno ad essi ma comunque unici.

Trasformare i pensieri in realtà” è la vision del Dipartimento Italiano Design.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5475 (20100924) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it