Gianluca Ranieri, nasce un sogno

La nuova sfida Gianluca Ranieri punta alla creazione di accessori che rappresentano un sogno, per donare ad ogni donna la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso bellezza ed eleganza senza rinunciare alla qualità.

27/set/2010 13.11.04 Gianluca Ranieri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Buongiorno,

Stile, eleganza e tradizione. La manualità di esperti artigiani che hanno fatto la storia del Made in Italy unita al gusto raffinato e alla cura per i dettagli. Con questi ingredienti nasce il marchio Gianluca Ranieri borse e accessori.

 

La nuova sfida Gianluca Ranieri punta alla creazione di accessori che rappresentano un sogno,  per donare ad ogni donna  la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso bellezza ed eleganza senza rinunciare alla qualità.

 

I nobili valori del Made in Italy e della moderna creatività, legati saldamente da una grande passione:  partendo dalla selezione dei materiali e dal  sapiente taglio dei pellami, dopo ore ed ore di applicazione di bravi artigiani.

 

Chi indossa una borsa realizzata dall'atelier Gianluca Ranieri sa di portare con sé una creazione originale. Da parte sua, Gianluca Ranieri ci ha messo tanta passione e tanto amore ed è intenzionato ad esportare fuori dai confini nazionali le sue borse.

In allegato in anteprima un'immagine della collezione e il comunicato stampa

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl