La tua bellezza nelle mani più esperte: quelle di Gianni Albanese.

Nella nostra società le tematiche legate al look, alla moda e allo stile sono da sempre molto rilevanti.

28/set/2010 10.26.17 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella nostra società le tematiche legate al look, alla moda e allo stile sono da sempre molto rilevanti.

Questo vale ancor di più per il nostro paese: l’Italia, infatti, è tradizionalmente legata a questo mondo, e in modo specifico lo è la città di Milano.

La capitale della moda detta le tendenze a livello globale, costituendo un epicentro di stile internazionale.

Non è un caso che capita spesso di vedere a Milano acconciature inedite e all’avanguardia: così come tra gli stilisti, anche tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare i migliori professionisti dell’hair styling.

Tra loro spicca il nome di Gianni Albanese, considerato un vero e proprio artista del taglio grazie alla sua esperienza ormai ventennale.

Il suo salone di via San Damiano 2, poco distante dal Duomo, è spesso set di shooting fotografici e sfilate, ed è considerato un vero e proprio tempio del benessere.

Gianni Albanese, infatti, non è solo un hair stylist: tra i parrucchieri di Milano è l’esperto del Bellessere, pronto ad ascoltare le esigenze delle sue clienti e a trovare le soluzioni di stile più efficaci per valorizzarne la bellezza.

Esperienza che ha fatto di Gianni Albanese un protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate d’alta moda e del pret-à-porter.

Il nome di riferimento tra i guru milanesi della bellezza.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl