Gianni Albanese detta il look delle milanesi.

28/set/2010 12.26.55 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano è universalmente considerata la capitale della moda e dello stile italiano.

Nel centro della città si trova il famoso ‘quadrilatero’ (Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia), in cui troviamo le boutique delle più grandi griffe italiane e straniere.

All’estero, ormai si dice Milano e si pensa subito al fashion, ma il capoluogo lombardo è un laboratorio d’avanguardia anche per quanto riguarda il look e le acconciature.

I parrucchieri di Milano sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere le nuove tendenze del coiffeuring femminile: non a caso proprio le milanesi sfoggiano per prime look inediti e trendy.

Tra i guru della bellezza lombarda spicca il nome di Gianni Albanese.

Con oltre 20 anni d’esperienza, Albanese è molto apprezzato anche nel jet set meneghino: il suo salone di via San Damiano 2, in pieno centro storico, conosce da vicino le principali firme del giornalismo di moda, senza dimenticare che è spesso set di shooting fotografici e sfilate.

Ma Gianni Albanese non è semplicemente un hair stylist: è l’esperto del Bellessere, pronto ad ascoltare le esigenze delle sue clienti e a trovare le soluzioni di stile più efficaci per valorizzarne la bellezza.

Le sue sapienti forbici sono apprezzate da tante star del jet-set ambrosiano, che lo considerano il loro angelo custode, una vera e propria garanzia tra i parrucchieri di Milano.

Non è un caso, infatti, se Albanese è protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate d’alta moda e del pret-à-porter.

Una vita al servizio della bellezza femminile.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl